itenfrdeptes

Seguici su Facebook

MARISOL VIAGGI è un’agenzia giovane e dinamica pronta a fornirvi ogni tipo di servizio turistico con estrema competenza, professionalità e cortesia.

Operativa da settembre 1990 l’agenzia è in grado di fornire alle migliori condizioni economiche servizi di biglietteria aerea (anche low cost),  ferroviaria, navale,  prenotazione di  viaggi e soggiorni dei principali Operatori,   prenotazioni alberghiere, noleggi auto, prevendita biglietti relativi a manifestazioni sportive e culturali, ed assistenza in occasione di convegni, congressi e viaggi incentive.


Avvalendosi di fidati corrispondenti esteri è in grado di fornire servizi turistici individuali o di gruppo su misura, gite e viaggi di istruzione scolastici ed  itinerari a breve, medio e lungo raggio in particolare nelle zone del Centro Sud America ( Messico, Guatemala, Ecuador Galapagos, Perú Chile, Bolivia, Venezuela, Argentina, Costa Rica, San Salvador, Nicaragua), Oriente, Indocina, ecc.


Sviluppa inoltre attività di Incoming  per gruppi nella regione Emilia Romagna, nel territorio nazionale e in Europa.

E’ composta da un organico competente e qualificato con reale professionalità a partire dalla Direzione Tecnica, con trentennale esperienza di lavoro in Italia ed all’estero, ed operatori in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.