Bolivia-lagune-1-dia-2003.jpg
itenfrdeptes

Seguici su Facebook

I Nostri Programmi 2023

Servizi aggiuntivi ai tour Peru 2023
In abbinamento ai tour è possibile una serie di servizi facoltativi come:
ATTIVITA' SPORTIVE
(bicicletta - cavallo - rafting - dune buggy - sandboarding - kitesurf)
TREKKING
(sentiero Inca - Montagna arcobaleno – Palcoyo – Choquequirao - Colca)
GASTRONOMIA
(cacao - picanteria - pranzo nello SkyLodge - Pachamanca)
MISTICISMO
(bagno dei fiori - guarigione con suoni - temazcal - yoga)

Per queste attività chiedere i programmi nel dettaglio.

Peru Classico 15 giorni  13 notti

Lima, Paracas, Nasca, Arequipa, Colca Canyon, Sillustani, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu

Il programma PERÙ CLASSICO è l’itinerario standard per definizione. Contempla la visita delle località turistiche più importanti nel sud del paese con una struttura adeguata per il graduale acclimatamento alle altitudini.


Perù Leggendario 11 giorni 09 notti

Lima, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sagrado, Machu Picchu, Nasca

Chiclayo, Cañón del Colca, Puerto Maldonado

L’obiettivo è sempre lo stesso: offrire il meglio, su un itinerario basico e indispensabile, a tutti i viaggiatori che desiderano conoscere il Perù.


 Perù Sconosciuto - 15 giorni 13 notti

Lima, Arequipa, Colca Canyon, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu, Abancay, Nasca, Paracas

Il nostro programma, PERÚ SCONOSCIUTO, oltre alle visite ai principali luoghi turistici, permette scoprire il vero “Perù profondo” in tutta la sua reale dimensione. 


Perù in Libertà 15 giorni 13 notti

Lima, Paracas, Nasca, Arequipa, Puno, Cusco, Machu Picchu

Il programma è , strutturato per persone che vogliono programmare autonomamente le proprie escursioni, offre i servizi necessari e indispensabili che permettono, all’ arrivo di ogni località, conoscere il nostro personale e ricevere tutta l’ informazione necessaria per un soggiorno buono e sicuro. Tutti i trasporti terrestri sono previsti in comodi autobus di linea con aria condizionata e servizio a bordo. Nelle attività giornaliere, stiamo specificando ciò che comprende ogni servizio a terra.


 Peru di Lusso 11 giorni 9 notti

Lima, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu, Paracas, Linee di Nasca

L’obiettivo del nostro programma PERÙ DI LUSSO è sempre offrire un tour di lusso per coloro che vogliono godersi del massimo confort durante la visita in Perù.


 Le Meraviglie del Peru 11 giorni 09 notti

Lima, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu, Rio delle Amazzoni,Iquitos

Il Perù possiede tra i suoi tesori, una delle sette meraviglie del mondo moderno: Machu Picchu; inoltre, come se non bastasse, una delle sette meraviglie della natura: il Rio delle Amazzoni. Il programma MERAVIGLIE PERUVIANE è disegnato per coloro che desiderano vivere l’esperienza di conoscere le meraviglie del mondo. A Iquitos, è previsto pernottare in hotel non sono posizionati lungo il Rio delle Amazzoni, ma localizzati lungo due dei suoi affluenti: il Sinchicuy ed il Yanayacu. Come punto forte di questo programma è prevista la visita alla magica città di Cusco, con l’escursione al Santuario di Machu Picchu, un luogo assolutamente da visitare una volta nella vita.


 Gran Nord 15 giorni 13 notti

Lima, Trujillo, Chiclayo, Gocta, Chachapoyas, Kuélap, Karajia, Revash, Leymebamba, Cajamarca

Il programma GRAN NORD passa a fare parte dei nostri tours speciali. Lo abbiamo incluso con grande soddisfazione, in vista dell’ instancabile fonte culturale e storica nella quale si e’ convertita la zona settentrionale del Perú.


LE DELIZIE DEL PERU': 10 giorni 08 notti

 

Lima, Arequipa, Cusco, Valle Sagrado, Machu Picchu 

La cucina peruviana è una tra le più varie al mondo, grazie alla grande quantità di piatti tipici che possiede; questo si deve alla fusione tra prodotti e sapori dell’antico Perù con la cucina spagnola e quella africana, quest’ultima introdotta dagli schiavi arrivati in epoca coloniale. Con il passare del tempo si sono aggiunti elementi della cucina francese, italiana, giapponese e cinese che hanno arricchito ancora di più la gastronomia peruviana. DELIZIOSO PERÙ si propone per gli amanti del buon cibo come un programma per scoprire ed apprezzare le migliori specialità del Paese.

Quote a partire da Euro 3.899,00


PERU' PATRIMONIO DELL'UMANITA' 20 giorni 18 notti

Lima, Huraz, Chavin, Huascaràn , Llanganuco,  Sechin, Trujillo, Chan Chan ,Chiclayo, Nasca, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu

Considerando che il Perù è una terra di culture millenarie e possiede una incredibile natura in tutte le sue regioni, non è difficile capire perchè l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità diverse zone del Paese. Per questo PERÙ: PATRIMONIO DELL’UMANITA’ si propone di far conoscere a tutti, i più importante punti di interesse culturale e naturalistico, attraverso un itinerario che ha lo scopo di evidenziare il valore universale che essi incarnano.


 PERU' E BOLIVIA 12 giorni 10 notti

Lima, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu, Puno, Copacabana, Sillustani, Isola del Sole, La Paz, Uyuni, Colchani.

Il programma PERÚ & BOLIVIA e’ la combinazione ideale di questi due meravigliosi paesi andini. Diversi e complementari allo stesso tempo; con passato e futuro condiviso. Il viaggio classico fra le regioni che dominarono i mitici Incas completato da una visita nei luoghi più simbolici e belli della Bolivia Andina.


Peru Gastronomico 9 giorni 7 notti

Lima, Arequipa, Cusco, Valle Sacra, Chinchero, Moray, Maras,  Ollantaytambo, Pisac, Machu Picchu.

La meta, al di la di mostrare i principali luoghi turistici del paese, è soddisfare i palati più esigenti, per assaporare al meglio  la cultura culinaria peruviana.
Il nostro obbiettivo, più in là di far vedere i principali luoghi turistici del paese, è di soddisfare i palati più esigenti. Per questo motivo, l’itinerario provvede una classe introduttiva magistrale di cucina, gusti e aromi a Lima, per poi assaggiare i più diversi piatti nei migliori ristoranti disponibili in ogni località che si visiterà.
 


 Le Meravigli del Peru con Crociera sul rio Amazzonia 11 giorni 9 notti

Lima, Iquitos, Crociera sul rio Amazzonia, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu

Il Perù possiede tra i suoi tesori, una delle sette meraviglie del mondo moderno: Machu Picchu; inoltre, come se non bastasse, una delle sette meraviglie della natura: il Rio delle Amazzoni. Il programma MERAVIGLIE PERUVIANE è disegnato per coloro che desiderano vivere l’esperienza di conoscere le meraviglie del mondo. A Iquitos, è previsto pernottare in nave da Crociera. Come punto forte di questo programma è prevista la visita alla magica città di Cusco, con l’escursione al Santuario di Machu Picchu, un luogo assolutamente da visitare una volta nella vita.